Jumat, 19 Juli 2013

Scuola elementare

Scuola elementare - era in precedenza il nome dato alle scuole finanziate con fondi pubblici in Gran Bretagna [citazione necessaria] roomates fornito un livello di base di formazione per lavorare i bambini della classe di età da cinque a 14, la fine della scuola, al momento. Erano conosciuti anche come le scuole industriali.
Le scuole elementari sono stati istituiti per consentire ai bambini della classe operaia di ricevere una buku administrasi sekolah formazione manuale e di istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretta con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica (le tre R). Le scuole funzionano su un sistema 'monitorial', per cui un insegnante supervisionato una grande classe con l'aiuto di una squadra di osservatori, che erano molto spesso gli studenti più grandi. Insegnanti di scuola elementare sono stati pagati dai risultati. Le loro pupille erano prevede di raggiungere precisi standard di lettura, scrittura e aritmetica, come la lettura di un breve paragrafo su un giornale, scrivendo sotto dettatura, e di lavoro le somme e le frazioni. [2] administrasi madrasah
Prima del 1944 circa l'80 per cento della popolazione scolastica frequenta le scuole elementari fino alla età di 14 anni. Il resto trasferito sia alla scuola secondaria o di scuola tecnica juniores all'età di 11 anni. Il sistema scolastico è stato modificato con l'introduzione della legge sull'istruzione del 1944. L'istruzione è stata ristrutturata in tre fasi progressive roomates erano conosciuti come l'istruzione primaria, istruzione secondaria e la formazione continua. [3] sekolah tpa
Nel Regno Unito, scuole di istruzione primaria sono ormai noti come le scuole primarie. In genere si rivolgono a bambini di età compresa tra 4-11 (ricezione a Anno Six o in Irlanda del Nord e Scozia P1 a P7). Spesso le scuole primarie sono suddivise in scuole dell'infanzia per i bambini da quattro a sette e scuole junior per secoli sette a 11. In minoranza (si riduca) delle aree in cui vi è un sistema "a tre livelli", i bambini vanno a scuola o inferiore "prima scuola" fino a circa 9, poi la scuola media fino a circa 13, poi la scuola superiore, in questi luoghi, il termine "scuola elementare", non è di solito utilizzato. ukg online
Stati Uniti [modifica]

Articolo principale: Istruzione negli Stati Uniti


Scuola elementare in Kentucky, 1946
Negli Stati Uniti, il potere normativo dell'educazione risiede costituzionalmente con i singoli Stati. La diretta autorità del Congresso degli Stati Uniti e la Federal US Department of Education è essenzialmente limitata alla regolamentazione e l'applicazione dei diritti costituzionali federali. Autorità indiretta Grande si esercita attraverso il finanziamento federale di programmi e finanziamenti nazionali di blocco, ma non vi è alcun obbligo per ogni Stato di accettare questi fondi, e il governo degli Stati Uniti in caso contrario può proporre ma non imporre obiettivi nazionali, gli obiettivi e gli standard, roomates generalmente si trovano oltre la sua giurisdizione.
Ciò nonostante, l'educazione ha avuto un evoluzione relativamente coerente in tutti gli Stati Uniti. Tutti gli Stati hanno storicamente fatto una distinzione tra due generi di K-12 e tre generi di K-12 scuole. I generi di istruzione sono primarie e secondarie, e generi della scuola sono la scuola elementare, scuola media o medie, e alle superiori (storicamente, "senior" liceo per distinguerla dalla scuola media).
Istruzione primaria (o "scuola elementare", che significa "l'istruzione primaria") tende ancora a concentrarsi sulla formazione accademica di base e capacità di socializzazione, che introduce i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e del comportamento di regolazione di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria. Istruzione secondaria o di scuola secondaria ha sempre puntato sulla preparazione degli adolescenti per l'istruzione superiore e / o per le carriere nelle industrie, mestieri o professioni che non richiedono un grado accademico.
La scuola elementare è sempre stato il principale punto di consegna per l'istruzione primaria, e la (senior) di scuola è sempre stato il punto focale di istruzione secondaria. In origine, la scuola elementare era sinonimo di istruzione primaria, prendendo i bambini da asilo attraverso grado 8 e scuola secondaria era del tutto coincidente con i gradi di scuola 9-12. Questo sistema era la norma in America fino agli anni successivi alla prima guerra mondiale, perché la maggior parte dei bambini in molte parti di quella che era allora la gran parte rurale Stati Uniti potrebbero andare oltre Grade 8. Anche quando le scuole erano disponibili, non erano spesso accessibili.
Mentre la popolazione cresceva e diventava sempre più urbano e suburbano, invece di rurale, la scuola di una sola stanza ha dato modo alla scuola multi-room, roomates Divenne più scuole. Questo ha prodotto il terzo genere di scuola - la scuola media - che è stato progettato per fornire una preparazione di transizione dalla scuola primaria alla scuola secondaria, così fungendo da ponte tra la scuola elementare e la scuola superiore. Scuole elementari in genere gestiti gradi Asilo attraverso 6; la scuola media, spesso ospitati nello stesso edificio come il liceo, poi coperto gradi da 7 a 9, e il liceo gestito gradi 10 a 12. Al tempo stesso, grado 9 segnato l'inizio della scuola superiore ai fini del calcolo GPA.
Era tipico in questo periodo per i servizi statali di istruzione per la certificazione (in California, "credenziale") insegnanti di lavorare in entrambi istruzione primaria o secondaria. La licenza elementare qualificato il titolare di insegnare qualsiasi argomento in gradi K a 8, e il suo / i suoi soggetti principali e secondarie di grado 9. Un diploma di scuola secondaria qualificato il titolare di insegnare qualsiasi argomento in gradi 7 e 8, e il suo / i suoi soggetti maggiori e minori in classi da 9 a 12. Certi soggetti, come la musica, l'arte, fisica, e l'educazione speciale sono stati o potrebbero essere conferite a K a 12 Certificati di insegnamento.
Con la fine del 1960, le linee di transizione tra istruzione primaria e secondaria cominciarono a confondersi, e la scuola media ha iniziato a farsi sostituita dalla scuola media. Questo cambiamento di solito ha visto riassegnazione di grado 9 al (senior) di scuola superiore, con grado 6 riassegnato alla scuola media con i voti 7 e 8. Decenni successivi in ​​molti stati hanno anche visto il riallineamento della certificazione degli insegnanti, con il grado 6 frequentemente ora incluso sul certificato di insegnamento secondario. Così, mentre la formazione americana del 20 ° secolo è iniziato con la scuola elementare di finitura in grado 8, il 21 ° secolo inizia con la scuola elementare americana finitura di grado 5 in molte giurisdizioni.
Tuttavia, i sistemi più vecchi persistono in molte giurisdizioni. Mentre sono in minoranza oggi, ci sono ancora i distretti scolastici roomates, invece di adottare la "scuola media", ancora distinguere tra junior e senior scuole superiori. Così, le scuole superiori possono essere di tipo 9-12, roomates è più comune, o 10-12.
La trasformazione di istruzione elementare è evidente. Con un continuo, costante aumento della diversità in scala nazionale Benvenuti Thunderbird scuole elementari, l'approccio educativo degli insegnanti deve adattarsi. Mentre gli studenti universitari del 21 ° secolo ha preso le classi di base nella scuola elementare (studi sociali, scienze, Language Arts, ecc.), Molte scuole oggi stanno cambiando il loro curriculum e che incorporano le classi come il mandarino dell'istruzione cinese. Anche se le classi di istruzione abituali sono ancora in pratica, un approccio diverso si risponde con gli amministratori e gli insegnanti, al fine di insegnare in modo efficace tutti gli studenti, e di tenere il passo con una società in evoluzione e in continua evoluzione.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar